Info Spedizioni

Consegna dei prodotti

La consegna dei prodotti acquistati su www.farmaromagna.it è affidata a corriere espresso che è tenuto alla consegna su tutto il territorio nazionale da 1 a 5 giorni lavorativi dall'ordine. In presenza di particolari promozioni (vedi sconto aggiuntivo del 5/10/15%), o scioperi del corriere espresso i tempi di spedizione potrebbero allungarsi.

Nel caso in cui l'utente desideri indicare particolari disposizioni per la consegna (urgenza nella spedizione, indirizzo differente, orari specifici di consegna), si prega di fornire ogni informazione utile a riguardo nel campo ANNOTAZIONI visibile nel modulo d'ordine. Per consegne il sabato o ad orari definiti va applicato un sovrapprezzo alle spese di consegna.

Costi

I costi di spedizione sono a carico dell’utente e pari a €6,60 su tutto il territorio nazionale escluse isole. Per le isole il costo di spedizione ammonta a €8,00. Se spendi più di € 50,00 su www.farmaromagna.it, la spedizione è gratuita. Per spedizioni all'estero contattaci via mail a info@farmaromagna.it per richiedere una valutazione economica.

I costi di spedizione sono calcolati sull'importo effettivo dell’ordine, ovvero al netto di eventuali promozioni in corso. Se ad esempio il valore dei prodotti da acquistare è di €59,90 ma l’importo da pagare, grazie ad un codice sconto di €10, è di €49,90, i costi di spedizione da sostenere saranno pari a €6,60.

La consegna dei prodotti acquistati sul website è affidata al corriere espresso, che effettuerà la consegna su tutto il territorio nazionale e internazionale. E’ possibile indicare particolari disposizioni per la consegna nel riquadro Note presente nel modulo di acquisto.

Modalità Pick & Pay “Ordina Online e ritira in Parafarmacia”

FarmaRomagna offre alla propria clientela la possibilità di effettuare l'ordine sul sito www.farmaromagna.it e ritirarlo direttamente presso la sede di Via dei Mille, 17 a Riccione (RN) risparmiando così i costi di spedizione ed usufruendo delle promozioni in essere che possono NON essere uguali all'interno del punto vendita.

Il pagamento va effettuato SEMPRE on line al momento dell'ordine e il ritiro dovrà essere effettuato negli orari di normale apertura della sede dopo aver ricevuto la relativa notifica email. Al momento del ritiro sarà necessario esibire una stampa dell'acquisto o la possibilità di visualizzare la mail di notifica sul proprio dispositivo mobile (smartphone, tablet, computer).

Non è possibile pagare la merce in contanti in sede ma va pagata sempre e solo on line.

Spedizione & Tempi

Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi.

Gli ordini che vengono spediti con numero di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

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